La capsule collection per far conoscere i nostri parchi in giro per il mondo, fino in America.
Dal Grand Canyon Gran Paradiso alla Majella e ritorno đ
Abbiamo realizzato 25 toppe ispirate ai parchi nazionali italiani senza pensare troppo che fossero protetti o meno da diritti d’autore.
Insieme ai designer Marta Monge e Fabrizio Garda abbiamo viaggiato tra le sequoie giganti e le praterie sconfinate del Nord America per trovare lo spirito che ha fatto grandi i parchi nazionali a stelle e strisce.
E dopo diverse notti a base di pizza Domino’s e Dr Pepper è nata la prima collection di Parks of Italy dedicata ai parchi nazionali italiani: da indossare in montagna, da appendere in camera, come un vero ranger canadese o un mandriano abruzzese.
UN VIAGGIO A TOPPE
The capsule collection
I nostri designer
Marta Monge
Marta è una designer multidisciplinare torinese che vive attualmente a New York. @lesuperflu.o racchiude il suo alter ego da illustratrice â intenzionalmente superfluo (client work solo se divertente), dai toni fluorescenti e possibilmente irriverenti.
Incuriosita dallâintersezione tra discipline, prova a incrociare i medium espressivi e vedere cosa succede â tra disegno dal vero, interattivitĂ , 3D, animazione frame-by-frame.
Fabrizio Garda
Fabrizio è un Designer e Art Director con oltre 8 anni di esperienza in direzione dâarte e brand design basato a Torino. @fab.garda è il suo social doppelganger, sempre alla ricerca di progetti âsuper superficialiâ, a tratti dai toni ironici e impertitenti e a volte con una nota di nostalgica maliconia. Ă affascinato dallâordine e dalle griglie, ma non vede lâora di romperle per vedere cosa ne potrebbe nascere. Animazione 2D, 3D e sketch sporchetti sono il suo biglietto da visita.